Powerscan 9500 - ITCODE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Powerscan 9500

Prodotti > Datalogic > Lettori Industriali
 
 
 

___________
PD9500

Brochure.pdf

___________
PBT9500

Brochure.pdf

 
 
 
 

___________
PM9500

Brochure.pdf

 

La serie PowerScan 9500 è la nuova linea di robusti lettori manuali bidimensionali, adatti all'uso in ambienti industriali. L'obiettivo della linea PowerScan 9500 è quello di rendere l'attività di acquisizione dati il più possibile agevole ed intuitiva. Questo 2D imager combina la capacità di scansione omnidirezionale con caratteristiche di lettura all'avanguardia, consentendo così di ottenere uno scanner dotato di un'eccezionale velocità e buona profondità di campo, caratteristiche che tradizionalmente si ritrovano nei prodotti con tecnologia laser.

I modelli HP/HPE sono dotati di una lente liquida che consente di far funzionare lo stesso prodotto in diverse modalità: High Density, Wide Angle e lettura a distanza. I modelli PD9500-DPM sono specializzati nella lettura dei codici realizzati con sistema di marcatura diretta DPM (Direct Part Marking).

Il lettore PowerScan PBT9500 area imager è dotato di tecnologia wireless Bluetooth®. Garantisce le stesse eccezionali prestazioni di lettura e di affidabilità, tipiche della serie PowerScan 9500 , ma con in più la possibilità di muoversi liberamente in ampi spazi, senza più il vincolo dei cavi.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu